Categories: News

Carpi-Ternana, Mammarella a RaiSport: “Ci saranno altri 45 minuti da vivere con intensità”

"La caratteristica di questa partita è l'intensità: siamo partiti bene, abbiamo trovato il gol e creato i presupposti per il raddoppio, poi c'è stata la reazione del Carpi; sapevamo le insidie della partita. Ora ci saranno altri 45 minuti da vivere con intensità": così Carlo Mammarella al microfono di RaiSport nel corso dell'intervallo.

Il direttore sportivo della Ternana ha poi aggiunto: "Continuo a ripetere che quello che mi emoziona di questo gruppo è il percorso: non dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti al di là dei nomi, né dei problemi che avevamo e di come li abbiamo superati. Oggi questo risultato di classifica è merito della squadra, dell'allenatore della società che ha portato la serenità che meritavamo per superare questa fase di transizione 

Sottolineo dall'inizio il gran lavoro svolto dal mister. I ragazzi lo hanno seguito. Continuiamo così sapendo cosa vogliamo dentro di noi, il percorso è lungo e cercheremo di lottare con tutte le armi che abbiamo a disposizione".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Scappini, ex Ternana, trascina la Virtus Acquaviva alla storia: 3-0 al Milsami e play-off di Conference League

Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…

22 minuti ago

Fere del Nord, pranzo estivo a Lisanza: il racconto di Mattia Basilico

Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…

2 ore ago

BALOTELLI FIRMA IN SERIE D, c’è l’affare dell’anno | Ha detto di sì ad una super offerta

Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di…

3 ore ago

Settore giovanile, a Marco Di Loreto la Ternana Primavera

Marco Di Loreto è il nuovo allenatore della Primavera della Ternana. L'ex difensore entrato a…

3 ore ago

Coppa Italia Serie C 2025-26: al via il primo turno eliminatorio

Torna ufficialmente in campo la Serie C, aprendo la stagione 2025-26 con il primo turno…

5 ore ago

FALCAO IN SERIE C: il colpo dell’anno è servito | Ultima maglia prima del ritiro

Ricordate Falcao? El Tigre potrebbe dare la sua ultima zampata nuovamente nel calcio europeo dopo…

6 ore ago