Il diesse Stefano Capozucca ha parlato nella conferenza stampa odierna di presentazione di Roberto Breda delle tempistiche occorse per trovare il sostituto di Lucarelli, già l'indomani della partita persa contro il Venezia. Di seguito le sue parole:
"E' una conferenza che non avrei voluto fare. Non per Breda ma perché sono sempre contrario agli esoneri. Nei confronti di Cristiano avevo creato un certo tipo di rapporto. Sono dispiaciuto. Il calcio non ha memoria e soprattutto contano i fatti. I fatti dicono che la Ternana ha sei punti ed era obbligo prendere in esame il cambio della guida. Sabato dopo la partita, quando ci siamo incontrati con il presidente, Scaramuzzino e D'Aniello abbiamo deciso di cambiare guida tecnica. Ci siamo lasciati dandomi l'incarico di cercare l'alternativa a Lucarelli. Di ritorno a casa ho pensato a quale allenatore chiamare. Ho pensato che serviva un allenatore che potesse credere nella salvezza come ci credo io. Domenica quando ho avuto il contatto con Roberto è stata l'unica persona con cui ho parlato che non ha parlato di contratto, di altre cose e che ha sposato quello che è la nostra filosofia".
LEGGI ANCHE: RIVIVI – Ternana, Roberto Breda si presenta: "La B non è il campionato dei nomi ma di chi diventa squadra" – VIDEO
Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani pre…
Stefano Pettinari è il nuovo attaccante della Ternana. Durante la settimana la Ternana ha ufficializzato…
Il tennista altoatesino ha sorpreso tutti con la sua ultima decisione: ecco perché ha scelto…
Fabio Liverani replica a Stefano Bandecchi: alla Ternana nulla è scontato, serve lavoro e unità.…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ravenna…
Dopo il pessimo inizio di stagione, la società sta valutando con attenzione la posizione dell’allenatore:…