Ieri pomeriggio è arrivato l’accordo (stamattina l'ufficialità) con la Ternana, per i prossimi due anni. Poi la cena con il presidente Guida, in cui si è continuato a discutere delle linee su cui poggiare il nuovo progetto rossoverde. Magari anche per parlare del riassetto dirigenziale della società, di cui certamente ci sarà bisogno. Di sicuro sono stati condivisi i passaggi principali di questa nuova avventura rossoverde: contenimento dei costi, valorizzazione del talento, nuovo ciclo da aprire, 3-5-2 come sistema di base e la capacità di creare le fondamenta per la nuova avventura del presidente Guida.
Intanto però Capozucca comincia a prendere confidenza con la piazza. Anzi a riprendere confidenza, a riallacciare quei rapporti che 20 anni erano stati importanti e forti. Ma la cosa più importante è prendere conoscenza con la squadra e confidenza con l’allenatore.
Con Lucarelli c’è stato già modo – al telefono – di poter condividere alcune idee, soprattutto per il mercato. E’ ovvio che, soprattutto in questa prima fase, il parere dell’allenatore che conosce tutti i giocatori sarà molto importante.
Ma Capozucca avrà modo di conoscere – seppur superficialmente – i suoi nuovi giocatori già da stasera. E’ previsto infatti che raggiunga la squadra nel ritiro di Cascia, per cominciare subito a lavorare a 360 gradi.
Fere, Liverani non si piega titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Cristiano Ronaldo è il migliore di tutti, l'ultimo dato lo conferma: nulla da fare, in…
Capuano e Ferrante tengono in ansia le Fere titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Dubickas in formato bomber titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Calciomercato Inter, pur di vestire la maglia nerazzurra ha rifiutato anche una importante offerta proveniente…
Grande festa per l’atletica ternana al Santa Giuliana di Perugia, dove i Cadetti, Cadette, Allievi…