Mentre la nuova stagione della Ternana sta per prendere il via in Toscana non si parla d'altro che degli sviluppi dell'indagine legata alla partita definita poi "farsa" tra il Tau e il Figline.

A rincarare la dose ci ha pensato nelle scorse ore l'allenatore della squadra rossoverde Cristiano Lucarelli. Lo ha fatto pubblicando un articolo nel quale viene scritto che la Digos di LUcca ha chiuso gli accertamenti inserendo nel fascicolo i filmati della partita e in particolare le immagini delle ultime due reti realizzate dal Tau Altopascio nella partita contro il Figline avvenuta mercoledì 11 maggio allo stadio comunale di Altopascio e conclusasi 5-1 per i padroni di casa.

Lucarelli scrive: "Il silenzio e la mancata presa di posizione del Comitato regionale Toscano sul caso è inaccettabile ed inquietante.
Non si pensi di mettere la testa sotto la sabbia e di minimizzare l’accaduto, perché un caso “pubblicato pure su striscia la notizia” che penalizza una squadra, e una città , con la storia di Livorno si nasconde male….
Dovessero “tutti” rimanere impuniti si aprirebbe un precedente pericolosissimo per il Calcio Italiano , una sorta di libera tutti…."

Sezione: News / Data: Gio 30 giugno 2022 alle 20:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print