Il Benevento Calcio comunica che è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19 all'interno del gruppo squadra (si tratta di un giocatore, ndr).
Il soggetto in questione è stato immediatamente posto in quarantena a domicilio, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore.
Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi al tampone, che verrà poi ripetuto prima della ripresa degli allenamenti collettivi.
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…
È un momento complicato per la Ternana, senza dubbio. Forse più di quanto ora può…
All’esterno del Tribunale di Terni, il sindaco Stefano Bandecchi ha commentato le notizie relative all’indagine…
La nostra redazione ha approfondito, cercando contatto con i dirigenti della Ternana Calcio, la notizia…
Ternana, Pettinari: "Un derby da vincere" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…