Foggia nel caos. Ancora. Non è per niente semplice la situazione della società pugliese, che da un lato pensa alla cessione societaria, dall’altro si trova a preparare una stagione con tantissimi punti interrogativi, a partire dall’allenatore.
Via Capuano prima ancora di cominciare. Al suo posto, Maiuri. Che però nella giornata di oggi, giovedì 8 ottobre, non si è presentato all’allenamento programmato, lasciando tutti di sasso.
Nessuno se l’aspettava: il Foggia ha subito convocato gli Stati Generali per capire quali potessero essere state le case di questo addio così improvviso. Divergenze di opinioni sul mercatohanno allontanato l'allenatore, ora tornato a Taranto, da Ninni Corda. L'allenatore aveva infatti richiesto 6 giocatori per mettere in piedi il 4-3-3, giocatori mai arrivati (anche se c'è tempo fino al 12 ottobre).
Di qui la rottura e l'inutile tentativo da parte di Felleca di ricucire lo strappo. Due allenatori via prima ancora della partenza: la stagione comincia in salita e domenica si comincia. Con un allenatore da trovare.
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…