Categories: News

Caos Catania, il sito ufficiale: “Pulvirenti si è dimesso dopo l’ammissione”

Il Catania ha diramato, tramite il proprio sito, una nota ufficiale sugli ultimi eventi, un comunicato del Professore Giovanni Grasso e dell’Avvocato Fabio Lattanzi.

Il signor Antonino Pulvirenti, che qualche giorno addietro si è dimesso da tutte le cariche sociali del Calcio Catania, ha chiarito oggi la sua posizione nel corso di un lungo interrogatorio dinanzi al giudice delle indagini preliminari, dimostrando in particolare la sua assoluta estraneità al fenomeno del calcioscommesse.
Il signor Pulvirenti ha ammesso di aver avuto dei contatti con altri soggetti al fine di condizionare il risultato di alcuni incontri, e ciò al fine di salvare dalla retrocessione il Catania.
Ha tuttavia manifestato la convinzione, anche alla luce della lettura degli atti, che tali contatti non abbiano avuto nessuna reale incidenza sull’esito degli incontri in questione
“.

Federico Camilli

Recent Posts

Perugia-Ternana, caos pullman: solo 5 mezzi disponibili sui 22 richiesti dai tifosi rossoverdi

Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…

16 minuti ago

Verso Perugia-Ternana, Leonardi fermo per influenza

Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…

12 ore ago

Claudia Ciccotti premiata dal CONI: alla centrocampista della Ternana Women la Medaglia al Valore Atletico

Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…

14 ore ago

Pettinari carica la Ternana: “Derby col Perugia? Sappiamo quanto conta per la nostra gente”

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…

15 ore ago

Ternana, in prova il difensore mancino Sanasi Mahamadou Sy: Liverani valuta il possibile tesseramento

Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…

16 ore ago

Rossoverde del secolo: gli ospiti della “Ternana che vince”

C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…

17 ore ago