Cannavacciuolo a Potenza: lo chef protagonista delle riprese di “Cucine da Incubo”

Cannavacciuolo a Potenza: lo chef protagonista delle riprese di “Cucine da Incubo”

Antonino Cannavacciulo - Foto IG

La presenza di Antonino Cannavacciuolo nel capoluogo lucano non è passata inosservata. Nei giorni scorsi il celebre chef campano è stato avvistato in diverse zone della città, attirando l’attenzione e la curiosità di cittadini e appassionati di cucina.

Riprese televisive tra Potenza e Matera

Il cuoco di Vico Equense, volto noto della televisione e giudice di MasterChef Italia, si trova in Basilicata per registrare alcune puntate di “Cucine da Incubo”, il programma che racconta il rilancio di ristoranti in difficoltà.

Le riprese, secondo quanto emerso, avrebbero coinvolto diversi locali tra le province di Potenza e Matera, confermando l’interesse della produzione per il territorio lucano e le sue realtà gastronomiche.

Curiosità in città e apprezzamento per la cucina lucana

Durante la sua permanenza, Cannavacciuolo è stato visto passeggiare in alcune aree del capoluogo, suscitando entusiasmo tra i residenti. Lo chef ha inoltre avuto modo di conoscere e apprezzare da vicino la tradizione culinaria lucana, da sempre ricca di sapori autentici e prodotti del territorio.

Un’ulteriore vetrina nazionale, dunque, per la Basilicata e per la sua cucina, che grazie alla trasmissione potrebbe conquistare ancora maggiore visibilità.