Terni fa la voce grossa al campionato regionale di Calcio da Tavolo Subbuteo che si sono disputato lo scorso fine settimana a Perugia.
Francesco Mattiangeli si è imposto nella categoria Veteran (riservata agli over 45). Per l'avvocato ternano quinto titolo regionale in carriera. Mattiangeli ha sconfitto in un tiratissimo derby il perugino Mauro Manganello 1/1, 1/0 dopo i tiri piazzati. Ottima terza posizione per l'altro ternano Alessandro Arca che aveva perso in semifinale 0-2 con Mattiangeli mentre, quarto si è classificato l’altro perugino Stefano De Francesco.
Nella categoria cadetti seconda vittoria per Federico Mattiangeli che ha preceduto nel girone finale Michele Bussotti e Andrea Giovenali anch’essi di Terni.
Nel subbuteo tradizionale buon quarto posto del ternano Marco Perotti mentre il fratello Simone è uscito nel girone eliminatorio. A laurearsi campione è stato Cesare Santanicchia che ha superato 2-1 Stefano Flamini, entrambi di Perugia.
Nella categoria Open vittoria di De Francesco.
Ora i finalisti di ogni categoria ed Arca (Mattiangeli era comunque qualificato di diritto per il ranking Italia) parteciperanno ai campionati italiani di Reggio Emilia che si svolgeranno il 25 e 26 Giugno
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…
In queste ore febbrili, in cui anche alla squadra è stato comunicato che non è…