Terni fa la voce grossa al campionato regionale di Calcio da Tavolo Subbuteo che si sono disputato lo scorso fine settimana a Perugia.
Francesco Mattiangeli si è imposto nella categoria Veteran (riservata agli over 45). Per l'avvocato ternano quinto titolo regionale in carriera. Mattiangeli ha sconfitto in un tiratissimo derby il perugino Mauro Manganello 1/1, 1/0 dopo i tiri piazzati. Ottima terza posizione per l'altro ternano Alessandro Arca che aveva perso in semifinale 0-2 con Mattiangeli mentre, quarto si è classificato l’altro perugino Stefano De Francesco.
Nella categoria cadetti seconda vittoria per Federico Mattiangeli che ha preceduto nel girone finale Michele Bussotti e Andrea Giovenali anch’essi di Terni.
Nel subbuteo tradizionale buon quarto posto del ternano Marco Perotti mentre il fratello Simone è uscito nel girone eliminatorio. A laurearsi campione è stato Cesare Santanicchia che ha superato 2-1 Stefano Flamini, entrambi di Perugia.
Nella categoria Open vittoria di De Francesco.
Ora i finalisti di ogni categoria ed Arca (Mattiangeli era comunque qualificato di diritto per il ranking Italia) parteciperanno ai campionati italiani di Reggio Emilia che si svolgeranno il 25 e 26 Giugno
Il figlio del campione del mondo Gigi Buffon ha esordito oggi con il Pontedera contro…
Al “Giuseppe Piccolo” di Cercola il Napoli Women supera 3-1 la Ternana Women in una…
Periodo difficile per la Ternana. Nelle ultime 5 partite tra campionato e Coppa Italia la…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Pontedera-Ternana 2-2 di Fabio Liverani in forma testuale…
Deludente pareggio per la Ternana, vincono Gubbio e Perugia. Dopo la sconfitta con la Torres…
La Ternana pareggia per 2-2 a Pontedera e manca l'occasione per tornare alla vittoria. Di…