Campionato di Eccellenza, domenica super positiva per le ternane

Inizia alla grande il campionato di Eccellenza umbra per le ternane. Dilaga il Terni Fc con la matricola Santa Sabina con un largo 4-1 firmato Principi, Mainardi, Mattia e Bagnato, i ragazzi di Tozzi Borsoi portano a casa i primi 3 punti stagionali e staccano di due punti le due avversarie dirette per la vetta: Pietralunghese e Angelana.
Domenica da urlo anche per l’Olympia Thyrus, i bianco-verdi del patron Sandro Corsi schiantano in casa la neo promossa San Venanzo. Sugoni prepara la gara alla perfezione e dopo aver subito il gol dello svantaggio nei primi minuti, prima recupera con Federici e Mattia Sugoni e poi chiude i conti con la tripletta dell’immortale Gesuele.
Vittoria di misura per la Narnese dell’ex Ternana Marino Defendi. I rossoblù superano la Pontevecchio nel grande classico dell’Eccellenza umbra con la rete decisiva del nuovo acquisto Manuel Leone. Tutte e tre le ternane chiudono quindi la prima giornata di campionato a punteggio pieno e chissà che la lotta al titolo non includa anche Thyrus e Narnese oltre il già favoritissimo Terni Fc.