Prosegue ancora la campagna abbonamenti della Ternana e lo farà ancora per un po’, almeno fino al 4 settembre, quando, in concomitanza con l’inizio della stagione, verrà interrotta. Intanto, come ha informato ieri la Ternana nel comunicato apparso sul sito ufficiale, è stata superata quota 1000 tagliandi sottoscritti. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale: “Prosegue la campagna abbonamenti “Prima di tutto le Fere” per la stagione 2015/16, che prenderà il via ufficialmente con la presentazione del calendario il 25 agosto prossimo a Pescara.
Ricordiamo ai nostri tifosi che per abbonarsi ci si può recare presso la sala stampa dello stadio Liberati oppure al Ternana Store di viale dello Stadio (con le modalità e gli orari indicati nella sezione dedicata su questo portale e attraverso le pagine Facebook (Ternana Calcio S.p.A.) e Twitter (@TernanaOfficial) ufficiali.
Ad oggi sono oltre 1.000 le tessere emesse (tra rinnovi e nuovi abbonati). Ricordiamo che nel prezzo è incluso il derby con il Perugia e che la Società, per volontà del presidente Masoni, al fine di arricchiere ulteriormente il Liberati della presenza femminile, propone l’abbonamento donna, per qualunque settore, a 60 euro per l’intera stagione. Anche i più piccoli possono usufruire di condizioni speciali grazie all’abbonamento “Piccole Fere”, al costo di 30 euro (per bambini fino a 15 anni non compiuti).
Ricordiamo che la campagna “Prima di tutto le Fere” si concluderà il 4 settembre prossimo“.
Ecco il messaggio di cordoglio della Ternana Calcio per la scomparsa di Giorgio Cavalli. Il…
La Ternana si affida ai suoi due bomber titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…
Ormai è ufficiale. Entra in vigore una nuova regola in Formula 1: ecco che cosa…
La Ternana ricomincia dalla difesa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…