Categories: News

Campagna abbonamenti, superata quota mille. Stop il 4 settembre

Prosegue ancora la campagna abbonamenti della Ternana e lo farà ancora per un po’, almeno fino al 4 settembre, quando, in concomitanza con l’inizio della stagione, verrà interrotta. Intanto, come ha informato ieri la Ternana nel comunicato apparso sul sito ufficiale, è stata superata quota 1000 tagliandi sottoscritti. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale: “Prosegue la campagna abbonamenti “Prima di tutto le Fere” per la stagione 2015/16, che prenderà il via ufficialmente con la presentazione del calendario il 25 agosto prossimo a Pescara.

Ricordiamo ai nostri tifosi che per abbonarsi ci si può recare presso la sala stampa dello stadio Liberati oppure al Ternana Store di viale dello Stadio (con le modalità e gli orari indicati nella sezione dedicata su questo portale e attraverso le pagine Facebook (Ternana Calcio S.p.A.) e Twitter (@TernanaOfficial) ufficiali.

Ad oggi sono oltre 1.000 le tessere emesse (tra rinnovi e nuovi abbonati). Ricordiamo che nel prezzo è incluso il derby con il Perugia e che la Società, per volontà del presidente Masoni, al fine di arricchiere ulteriormente il Liberati della presenza femminile, propone l’abbonamento donna, per qualunque settore, a 60 euro per l’intera stagione. Anche i più piccoli possono usufruire di condizioni speciali grazie all’abbonamento “Piccole Fere”, al costo di 30 euro (per bambini fino a 15 anni non compiuti).

Ricordiamo che la campagna “Prima di tutto le Fere” si concluderà il 4 settembre prossimo“.

Federico Camilli

Recent Posts

Pontedera-Ternana 2-2, Buffon: “In questa categoria ogni partita è una guerra”

Il figlio del campione del mondo Gigi Buffon ha esordito oggi con il Pontedera contro…

8 ore ago

Napoli Women–Ternana Women 3-1: autogol ed espulsione, le rossoverdi k.o. a Cercola

Al “Giuseppe Piccolo” di Cercola il Napoli Women supera 3-1 la Ternana Women in una…

9 ore ago

Sondaggio – Ternana: 5 partite e 3 sconfitte, è crisi?

Periodo difficile per la Ternana. Nelle ultime 5 partite tra campionato e Coppa Italia la…

11 ore ago

Pontedera-Ternana 2-2, la conferenza stampa di Liverani | VIDEO

Dopo averti proposto la conferenza stampa post Pontedera-Ternana 2-2 di Fabio Liverani in forma testuale…

12 ore ago

Serie C, i risultati: vincono Gubbio e Perugia, cade la Torres

Deludente pareggio per la Ternana, vincono Gubbio e Perugia. Dopo la sconfitta con la Torres…

13 ore ago

Pontedera-Ternana, Liverani: “Mancata la fame di tenere il risultato, dobbiamo lavorare tanto”

La Ternana pareggia per 2-2 a Pontedera e manca l'occasione per tornare alla vittoria. Di…

14 ore ago