Quanti di voi almeno una volta si sono arrabbiati, per usare un eufemismo, con la propria televisione perché sul più bello si è bloccato il segnale streaming facendovi perdere il gol della vostra squadra del cuore? O peggio non siete proprio riusciti a vedere la partita?
A riguardo è intervenuto il Ceo di DAZN Italia Stefano Azzi visto che la gran parte dei disservizi, streaming li ha avuti lo stesso DAZN.
"Anche in questa stagione Dazn ha dovuto fronteggiare la famigerata rotella per i consumatori… Sempre meno. In un anno e mezzo – ha spiegato Azzi al Sole 24 Ore – abbiamo trasmesso 640 partite. In questo novero le criticità ci sono state in circa l’1% dei match. Ce ne siamo sempre scusati, assolutamente, rileviamo che sono criticità appartenenti a episodi passati e in molti casi neanche riferibili a noi. Da responsabile quale siamo, abbiamo rimborsato proattivamente in pochi giorni. Ma abbiamo lavorato sodo, investito e guardato in avanti".
Dopo tre anni di attesa, il Tar dell’Umbria ha respinto il ricorso presentato dalla Ternana…
La vicenda ha raccolto il clamore di tutto il mondo del calcio italiano: ecco che…
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…