Quanti di voi almeno una volta si sono arrabbiati, per usare un eufemismo, con la propria televisione perché sul più bello si è bloccato il segnale streaming facendovi perdere il gol della vostra squadra del cuore? O peggio non siete proprio riusciti a vedere la partita?

A riguardo è intervenuto il Ceo di DAZN Italia Stefano Azzi visto che la gran parte dei disservizi, streaming li ha avuti lo stesso DAZN.

"Anche in questa stagione Dazn ha dovuto fronteggiare la famigerata rotella per i consumatori... Sempre meno. In un anno e mezzo - ha spiegato Azzi al Sole 24 Ore - abbiamo trasmesso 640 partite. In questo novero le criticità ci sono state in circa l’1% dei match. Ce ne siamo sempre scusati, assolutamente, rileviamo che sono criticità appartenenti a episodi passati e in molti casi neanche riferibili a noi. Da responsabile quale siamo, abbiamo rimborsato proattivamente in pochi giorni. Ma abbiamo lavorato sodo, investito e guardato in avanti".

Sezione: News / Data: Gio 23 marzo 2023 alle 20:00 / Fonte: Il Sole 24 Ore
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print