“Venivamo da una prestazione bellissima a Verona dove non avevamo però vinto. Contro l’Arezzo abbiamo fatto un passetto indietro” eppure contro la formazione toscana la Ternana Femminile ha conquistato i tre punti nell’ultimo turno di campionato. Nonostante il risultato, favorevole, il tecnico delle rossoverdi Fabio Melillo ha puntato il dito su alcuni aspetti che proprio non gli sono piaciuti.
“Avevamo detto che squadre come questa che lottano per la salvezza hanno motivazioni importanti – ha spiegato nel post partita il tecnico ai microfoni della Ternana Calcio –. E infatti abbiamo sofferto. Loro davanti hanno tanti attaccanti bravi e hanno trovato la possibilità di riaprire la partita”. Al tecnico rossoverde non è piaciuto che: “Anche nel primo tempo, pur stando avanti 3-1 non abbiamo interpretato la gara con il clima di battaglia che meritava. Abbiamo fatto tanto e non possiamo permetterci di sciupare tutto con prestazioni non all’altezza e non consone al nostro modo di essere”.
Tra le protagoniste di giornata Camilla Labate: “E’ stata una buona prestazione, contenta del gol e degli assist. Noi ci crediamo ancora” oltre alla solita Anastasia Spyridonidou: “Sono contenta della vittoria e dei due gol segnati”.
E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…
L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…
Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…
Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…
Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…
Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…