Deborah Salvatori Rinaldi, calciatrice della Ternana Femminile "si è sottoposta mercoledì mattina presso l’ospedale S. Anna di Como ad un intervento di resezione endoscopica con svuotamento dei seni paranasali monolaterale in seguito al riscontro di un addensamento di origine tumorale" scrive la Ternana Calcio in una nota diffusa sul proprio sito internet
.
L’operazione, eseguita dal Prof. Maurizio Bignami (direttore della UOC di otorinolaringoiatria) presso l’Ospedale S. Anna di Como, si è svolta senza complicazioni; Deborah ora dovrà osservare un periodo di riposo e terapie specifiche per tornare disponibile nella prossima stagione agonistica.
"La Ternana Calcio ringrazia lo staff sanitario rossoverde, guidato dalla Dott.ssa Alessandra Favoriti, che, avvalendosi della collaborazione ed dell’ esperienza del Prof. Lino Di Rienzo Businco, responsabile Otorinolaringoiatria Istituto Medicina e Scienza dello Sport Coni di Roma è riuscito a gestire con tempestività tale emergenza medica garantendo all’atleta il miglior percorso terapeutico".
Fabio Liverani ha commentato Virtus Entella-Ternana 4-0. L'allenatore rossoverde ha parlato così nel post gara…
Il pilota monegasco è stato protagonista di alcune dichiarazioni che sono diventate virali: ecco che…
Segui il match valido come turno preliminare di Coppa Italia Frecciarossa tra Virtus Entella e…
Adesso è anche ufficiale. Salvatore Aloi non è più un giocatore della Ternana. Come raccontato…
Il gruppo organizzato degli INTACCATI ha deciso di compiere un passo importante. Quale e perché…
La telenovela Vlahovic è arrivata alla conclusione: l’attaccante lascerà la Juventus e giocherà ancora in…