La Ternana Calcio ha presentato la nuova struttura alla quale è stato affidato il settore Femminile.
A fare gli onori di casa è stato il vice presidente Paolo Tagliavento che ha introdotto e condotto l’incontro con la stampa, raccontando il percorso che ha portato all’accordo con Isabella Cardone (che sarà la responsabile di settore, mentre Lorenzo Vergani sarà responsabile del femminile/giovanile) e Fabio Melillo (che sarà l’allenatore della prima squadra).
Il dirigente rossoverde ha sottolieneato quanto il presidente Stefano Bandecchi e tutta la Ternana Calcio tengano alla crescita, a 360°, del settore femminile e si è detto certo che le scelte operate, in collaborazione e con il costante sostegno dell’amministratore delegato di Unicusano, Fabio Stefanelli, e del ds Luca Leone, andranno in quella direzione.
La nuova responsabile del settore femminile, Isabella Cardone, è reduce dai successi conseguiti alla Pink Bari per oltre 20 anni e si è detta entusiasta di affrontare questa nuova avventura in una società che sin da subito ha mostrato interesse e spirito di collaborazione, oltre che una ferma volontà di crescita. Proprio la neo-dirigente rossoverde ha introdotto l’allenatore della prima squadra, Fabio Melillo.
Il neo-tecnico è reduce dai successi ottenuti con la Primavera della Roma (6 scudetti nelle ultime 8 stagioni) e da esperienze vincenti negli anni precedenti, in diverse categorie.
Melillo non ha nascosto grande soddisfazione per il progetto che la società del presidente Bandecchi ha prospettato, fatto di crescita e volontà di migliorarsi in ogni ambito.
Ha parlato di un feeling scattato sin da subito, viatico questo fondamentale per percorrere una strada comune che ci si augura ricca di successi.
C’è “abbondanza“ in casa della Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La notizia è ormai ufficiale. Il mondo della MotoGp è tristissimo: per la sua carriera…
Fere un derby da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, tante soluzioni in attacco titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…