La Ternana Femminile giocherà in Serie B. Come? La società del presidente Stefano Bandecchi acquisirà il titolo sportivo della Pink Bari, che ha già raggiunto la salvezza quest’anno dopo la retrocessione dalla Serie A dell’anno scorso. La società barese, dopo venti anni ad alti livelli ha deciso di cambiare e di dedicarsi solo ed esclusivamente al settore giovanile.
L’annuncio è stato dato prima dal presidente Bandecchi nel corso della trasmissione BMagazine e poi dal presidente del club pugliese sulle colonne di Repubblica.
Oggi l’allenatore della Ternana Femminile è Marco Schenardi, ex rossoverde degli anni 2000. Ancora non è chiaro se sarà ancora lui a guidare le ragazze la prossima stagione. Certo è che o lui o chi per lui dovrà firmare la medesima lettera autografata da Cristiano Lucarelli.
A ribadirlo è stato proprio Stefano Bandecchi: “Chi verrà avrà un accordo con la società. Quale accordo? Di fare un campionato ai massimi livelli. La società metterà tutto quello che servirà a sua disposizione e lui dovrà fare il massimo”.
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…