Domenica 14 maggio la Ternana Femminile (diretta in chiaro al sito Eleven Sports) affronta il Cittadella in trasferta. Il pensiero dell’allenatore rossoverde Fabio Melillo alla vigilia della gara in con le venete.
Che tipo di settimana è stata?
“Alla fine della stagione manca poco, non stiamo lavorando con carichi importanti, anche perché le ragazze ci stanno dando risposte efficaci. Comunque c’è sempre un bellissimo entusiasmo e voglia di fare”.
Hai avuto modo di recuperare, assieme al tuo staff, gli acciacchi di qualche ragazza?
“Ci portiamo dietro qualche dubbio ma tutto lo staff ha lavorato tanto per far sì che avessimo tutte disponibili; lo sapremo solo poco prima della gara”.
La prossima è una gara importante, con una avversaria che vi precede in classifica e punta alla vittoria del torneo. Cosa ti aspetti?
“Il Cittadella ha dimostrato tanto. E’ forte, organizzato, ha un bravo allenatore sempre attento e concentrato. Ad inizio anno era davanti a noi nella programmazione e ne ha approfittato. Noi però sinceramente all’andata avremmo meritato di più. Vengono da una striscia lunghissima di risultati che le tiene in piena corsa per la promozione per meriti inconfutabili. Tra l’altro in casa loro hanno messo paura pure alla Juventus in Coppa Italia. Noi vogliamo continuare a divertirci e a divertire, sarà uno spettacolo bello”.
Torna ufficialmente in campo la Serie C, aprendo la stagione 2025-26 con il primo turno…
Ricordate Falcao? El Tigre potrebbe dare la sua ultima zampata nuovamente nel calcio europeo dopo…
L’estate “pazza“ della Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Per…
Nicolò Zaniolo, quella che potrebbe arrivare sarà l'ultima occasione in Serie A: nuova chance per…
Ternana, continua la fuga dei giocatori titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Fere, debiti per 12 milioni titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…