Categories: News

Calcio Femminile – Che colpo per la Ternana! Ecco Rinaldi – FOTO

Ancora un “colpo” di mercato per la Ternana Femminile. La Società rossoverde si è infatti assicurata le prestazioni della calciatrice Deborah Salvatori Rinaldi, attaccante classe ’91, proveniente dal Pomigliano (19 presenze e 3 gol realizzati).

Nel suo palmares figurano uno scudetto ed una Coppa Italia, conseguiti nella stagione 2016/17 con la Fiorentina (in totale 31 presenze e 16 gol tra il 2015 ed il 2017). Tra il 2018 ed il 2019 anche 21 partite e 11 gol messi a segno nella Florentia.

Deborah, originaria di Penne, provincia di Pescara, ha anche vestito, tra le altre, le maglie di Milan (19 presenze e 3 reti, 2019/21) ed Espanyol e vanta una presenza in nazionale, nel 2021, in Inghilterra-Italia.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Roma, un vero e proprio FALLIMENTO | Gasperini non può farci nulla: DELUSIONE PROFONDA

Calciomercato Roma, ha deluso ogni tipo di aspettative: anche mister Gasperini si arrende, partenza inevitabile…

10 ore ago

Liverani è chiaro: “Martedì capiremo chi è dentro il progetto”

L'allenatore della Ternana Fabio Liverani analizza il momento della squadra e annuncia un confronto decisivo:…

10 ore ago

Ciao Ciao Napoli, vado via assolutamente | Non c’è più spazio per me: cambia maglia ma resta in Serie A

Calciomercato Napoli, mister Conte glielo ha fatto capire in tutti i modi: per lui non…

12 ore ago

Serie C, Girone B: cambio di proprietà per il Rimini

Nuovi proprietari per il Rimini che ora lancia anche la campagna abbonamenti. Problemi societari non…

12 ore ago

Run&Walk by Night in memoria di Sergio Secci e delle vittime del 2 agosto

Lunedì 4 agosto torna uno degli appuntamenti più sentiti dell’estate ternana: la “Run&Walk by Night”,…

14 ore ago

Ultim’ora Formula 1, è successo qualcosa di inaspettato | “E’ davvero terribile”

Scoppia un caso in Formula 1: quanto accaduto è davvero inaspettato. “Sì, così è proprio…

15 ore ago