La Ternana si tinge d'azzurro. Sono infatti 3 le rossoverdi convocate dal selezionatore dell’Under 23 Femminile azzurra, Nazzarena Grilli, per lo stage presso il centro tecnico federale di Coverciano che si terrà dal 12 al 20 febbraio.
Le giocatrici della Ternana che indosseranno la maglia azzurra saranno: il portiere Francesca De Bona e dei difensori Marika Massimino ed Eleonora Pacioni.
Lo stage si concluderà, domenica 20 febbraio, con una gara amichevole con la Svezia, sempre presso il centro tecnico federale. Si giocherà alle 14.30 con diretta streaming sul sito della F.I.G.C.
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Guidonia 1-2 di Stefano Pettinari e Fabio Liverani…
L'allenatore delle Fere è amareggiato dopo la sconfitta con il Guidonia. Dopo una lunga striscia…
L'attaccante rossoverde ha commentato la sconfitta della Ternana. Stefano Pettinari ha commentato in conferenza stampa…
La Ternana sognava il filotto, anzi il tris. Dopo la “crisi” di San Benedetto erano…
Il Guidonia dell'ex Ginestra espugna il Liberati. Ciro Ginestra, allenatore del Guidonia, ha commentato in…
Prestazione opaca, si salvano in pochi. Attacco spuntato, fasce sottotono: ecco le nostre pagelle di…