Uno degli allenatori italiani più promettenti e una vera e propria leggende del nostro calcio. Roberto De Zerbi e Dino Zoff sono stati i protagonisti della cerimonia che si è svolta al Salone d’Onore del CONI: il tecnico dello Shakhtar Donetsk ha ricevuto il Premio Bearzot, mentre Zoff, Campione del Mondo a Spagna ’82 nonché ex Ct della Nazionale, ha ritirato quel riconoscimento speciale alla carriera che il presidente della FIGC Gabriele Gravina aveva proposto di attribuirgli lo scorso 28 febbraio, in occasione dell’ottantesimo compleanno del portierone azzurro.

A fare gli onori di casa il numero uno dello sport italiano Giovanni Malagò. Insieme a De Zerbi anche il suo staff di lavoro con, ovviamente, l'ex Ternana Marco Marcattili

Presenti anche il segretario organizzativo del Club Italia Mauro Vladovich e il presidente della Fondazione del Museo del Calcio Matteo Marani: “Siamo orgogliosi che la cerimonia di premiazione si svolga qui al Salone d’Onore del CONI – il saluto di Malagò - credo che mai come quest’anno sull’attribuzione del premio ci sia stata un’unanimità di consensi”.

Sezione: News / Data: Mar 17 maggio 2022 alle 19:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print