Categories: News

Brunori: “Stiamo male ma vogliamo riportare il Palermo in alto”

Matteo Brunori suona la carica. Il capitano dei rosanero è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per spiegare quali sono le ragioni dietro il momento difficile del Palermo, reduce dalla sconfitta interna contro il Cittadella e scivolato a -4 dalla zona promozione diretta. Queste le sue parole:

– CONFRONTO CON ALLENATORE E DIESSE: “C’è stato un confronto positivo e prospettivo, era giusto farlo. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo chiarito la nostra posizione e abbiamo tutti un obiettivo comune da raggiungere con la piazza. Nel corso della stagione ci sono momenti negativi e bisogna saper reagire. Stiamo tutti male, ma siamo pronti ad affrontarlo e svoltare”;

PRESSIONI E ASPETTATIVE: “Dall’inizio sapevamo che questo era un campionato difficile con molte squadre forti. Ora dobbiamo affrontare le difficoltà e venirne fuori perché in questo momento anche la cosa più semplice per noi diventa complicata”;

– COSE POSITIVE: “Ci sono dati importanti come quelli sul numero dei marcatori e sul fatto che abbiamo la miglior difesa. Ora dobbiamo lavorare duramente per cercare di capire perché certe cose non vanno come vogliamo. Siamo tutti a disposizione del mister e la volontà comune è quella di portare il Palermo dove merita. Capiamo i malumori dei tifosi che vogliono vedere qualcosa di diverso. Non possiamo promettere un calcio brillante perché ogni gara è a se, ma la nostra volontà è di tornare quelli dell’inizio”.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana Under 17, debutto amaro alla Scopigno Cup: passa il Vergata

Esordio con sconfitta per la Ternana Under 17 nella Scopigno Cup – Memorial Manlio Scopigno…

5 ore ago

Torres, tegola Mastinu: lesione meniscale e stop di 20-30 giorni. Salta la Ternana

La stagione della Torres parte con una notizia pesante: Giuseppe Mastinu dovrà fermarsi. Gli accertamenti…

6 ore ago

ULTIM’ORA SERIE A: ecco che arriva Piccoli | Chiusura del mercato col botto, una valanga di milioni per il Cagliari

Nuova avventura alle porte, sempre in Serie A, per l’attaccante: dalla sua cessione il Cagliari…

6 ore ago

Bandecchi a TeleGalileo: “Stiamo lavorando 24 ore su 24 per il futuro della Ternana”

Nuove dichiarazioni di Stefano Bandecchi, ex patron rossoverde e sindaco di Terni, ai microfoni di…

7 ore ago

Alfonso Morrone (ADICOSP): “Serie C, serve una rivoluzione culturale e gestionale”

Il presidente di ADICOSP e della federazione internazionale dei direttori sportivi, Alfonso Morrone, ai microfoni…

8 ore ago

Calciomercato Lazio, la situazione FINALMENTE si sblocca | Arriva la chiusura dell’affare

Calciomercato Lazio, importanti aggiornamenti in arrivo dal club biancoceleste: l'affare si sta per sbloccare Una…

8 ore ago