Categories: News

Brescia-Ternana, attiva la prevendita ma ci vuole la Fidelity Card

E’ attiva la prevendita per assistere a Brescia-Ternana in programma sabato 20 aprile alle ore 14.00 allo stadio Mario Rigamonti.

La vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Terni è aperta esclusivamente per il settore ospiti e solo se si è in possesso di Fidelity Card Ternana Calcio.

In occasione di questo match è temporaneamente possibile attivare la Fidelity Card Ternana Calcio esclusivamente per i titolari di Card Club 1925. La sottoscrizione, che avrà durata triennale, avverrà direttamente tramite app Noi Ternana al prezzo ridotto di € 5.00 (costo unico per l’intero triennio).

I tagliandi sono disponibili online al sito https://www.ticketone.it/https://www.ticketone.it/ e presso i rivenditori autorizzati (a Terni, New Sinfony, in Galleria del Corso).

Il prezzo del biglietto per il settore ospiti è di 15,00 euro inclusa prevendita.

L’apertura dei cancelli del settore ospiti è di norma permessa un’ora e trenta prima dell’inizio della gara.

Si ricorda che tutti i biglietti dovranno essere stampati per consentirne la lettura al tornello di ingresso e che la prevendita di Brescia-Ternana si concluderà alle 19.00 di venerdì 19 aprile.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Sky Wifi è il nuovo title sponsor della Serie C 2025-26: accordo triennale con Lega Pro

Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…

2 ore ago

Addio Roma, me ne vado assolutamente | Non mi sono trovato bene qui: ARRIVERDERCI E GRAZI

Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…

2 ore ago

Mercato, forte interesse del Pescara per De Boer

Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…

3 ore ago

Mercato, per Ignazio Abate una panchina di B: quasi tutto fatto con la Juve Stabia

Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…

4 ore ago

Ternana, miglior attacco del Girone B: solo Padova e Atalanta U23 hanno segnato di più

Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…

4 ore ago

CHIESA IN SERIE A : c’è il ritorno | Il Liverpool ha accettato l’offerta, colpo a sorpresa

Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…

4 ore ago