Categories: News

Brescia oltre alla retrocessione arrivano anche le porte chiuse

Il Brescia è retrocesso in Serie C. La squadra biancoceleste ha perso i playout contro il Cosenza. Oggi però il Giudice Sportivo ha deciso di usare la mano pesante nei confronti della società del presidente Massimo Cellino.

Per prima cosa ha inflitto la sconfitta per 0-3 a tavolino alle rondinelle poi ha anche stabilito che il Brescia dovrà giocare le prime due gare casalinghe della prossima stagione a porte chiuse.

Tutta colpa del lancio di fumogeni, dell’invasione di campo e delle aggressioni messe in atto da alcuni tifosi delle rondinelle nei confronti di chi si trovava allo stadio, giocatori soprattutto.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Il ritorno: la storia di Biagio Meccariello

Biagio Meccariello, classe 1991, non è certo un volto nuovo per il popolo rossoverde. A…

4 minuti ago

Bandecchi: «L’Università Cusano regala il progetto della clinica a chi compra la Ternana»

L’intervista realizzata da Am Terni Television con il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, ha riportato…

44 minuti ago

Ho detto sì a Sarri: arriva alla Lazio a PARAMETRO ZERO | Finalmente una gioia per i tifosi

Calciomercato Lazio, in arrivo il primo colpo per i biancocelesti: mister Sarri non può che…

1 ora ago

Simone Leonardi, ecco chi è il nuovo attaccante della Ternana

Vent’anni, attaccante centrale, in prestito stagionale dal Catania F.C.: è Simone Leonardi il nuovo rinforzo…

2 ore ago

Serie C, il Tribunale Federale Nazionale infligge 11 punti di penalizzazione al Rimini

Stangata per il Rimini FC. Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, riunitosi il 2…

3 ore ago

Tutto su Edgaras Dubickas, nuovo volto al Liberati

Si tratta di Edgaras Dubickas il rinforzo più maturo tra i nuovi volti arrivati al…

3 ore ago