Bra, si chiude l’esperienza di Stefano Sorrentino: lascia il direttore dell’area tecnica

Bra, si chiude l’esperienza di Stefano Sorrentino: lascia il direttore dell’area tecnica

Stefano Sorrentino ex direttore sportivo Bra

Novità importanti nel Girone B di Serie C, quello che vede protagonista anche la Ternana. Il Bra ha infatti ufficializzato la conclusione del rapporto con Stefano Sorrentino, che lascia l’incarico di direttore dell’area tecnica.

L’avventura dell’ex dirigente si è chiusa dopo poco più di cinque mesi. Il club piemontese, promosso in Serie C la scorsa estate, ha comunicato la decisione attraverso una nota ufficiale.

«Si rende noto che il sig. Stefano Sorrentino ha deciso di interrompere la sua collaborazione con l’A.C. Bra», si legge nel comunicato diffuso dalla società giallorossa.

Il Bra ha voluto inoltre ringraziare Sorrentino per il lavoro svolto nei mesi trascorsi: «Si coglie l’occasione per ringraziarlo per il suo contributo e per il suo impegno verso i nostri colori giallorossi, augurandogli le migliori fortune umane e sportive».

Un cambio dirigenziale che riguarda da vicino anche la Ternana, visto che il Bra è una delle avversarie delle Fere nel campionato di Serie C. Resta ora da capire quali saranno le prossime mosse del club piemontese in vista del prosieguo della stagione.