“Mi aspettavo una prova diversa e un Bari più autoritario, la sconfitta interna mi ha sorpreso. La Ternana è una squadra molto attrezzata, forte, non è un girone abbordabile”. Il pensiero è quello dell'esperto tecnico Bortolo Mutti, interpellato da TuttoC.com in merito agli ultimi temi sul Girone C. “Le aspettative e le pressioni sono tante, potrebbe togliere ai ragazzi la leggerezza. Il Bari è una buona squadra – ha proseguito l'allenatore –, bisogna avere la saggezza e la calma per continuare a lavorare come si deve. Momenti come questi sono da mettere in conto, bisogna essere bravi a superarli e migliorarsi”.
Cos’ha in più la Ternana rispetto al Bari?
"È una squadra ben strutturata guidata da un allenatore esperto come Lucarelli, può fare un campionato di vertice e contendersi il titolo. Starei attento anche a Palermo e Catanzaro, è un girone molto complicato".
Il risultato di 1-3 è pesante.
"È un risultato che fa storcere il naso al Bari, la Ternana che ha fatto una partita di grande personalità. Spesso nel calcio sono gli episodi a determinare gli esiti delle partite, non si possono evitare".
Torna Ferrante, c'è anche Aramu. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati per la gara…
Brillante terzo posto per l’avvocato ternano Francesco Mattiangeli al Major FISTF di Parigi, disputato il…
A distanza di circa undici mesi dall’ultima sfida disputata al “Libero Liberati”, la Ternana torna…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Torres, ora…
Domani arriva la Torres, Liverani presenta la sfida del Liberati. Dopo l'eliminazione in Coppa Italia…
Sarà la formazione Primavera della Ternana ad aprire la serie di impegni del fine settimana…