“Mi aspettavo una prova diversa e un Bari più autoritario, la sconfitta interna mi ha sorpreso. La Ternana è una squadra molto attrezzata, forte, non è un girone abbordabile”. Il pensiero è quello dell'esperto tecnico Bortolo Mutti, interpellato da TuttoC.com in merito agli ultimi temi sul Girone C. “Le aspettative e le pressioni sono tante, potrebbe togliere ai ragazzi la leggerezza. Il Bari è una buona squadra – ha proseguito l'allenatore –, bisogna avere la saggezza e la calma per continuare a lavorare come si deve. Momenti come questi sono da mettere in conto, bisogna essere bravi a superarli e migliorarsi”.
Cos’ha in più la Ternana rispetto al Bari?
"È una squadra ben strutturata guidata da un allenatore esperto come Lucarelli, può fare un campionato di vertice e contendersi il titolo. Starei attento anche a Palermo e Catanzaro, è un girone molto complicato".
Il risultato di 1-3 è pesante.
"È un risultato che fa storcere il naso al Bari, la Ternana che ha fatto una partita di grande personalità. Spesso nel calcio sono gli episodi a determinare gli esiti delle partite, non si possono evitare".
Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…
Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…
La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…
Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…
Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…
Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…