“Sarebbe bello riuscire ad essere la Ternana di sempre. Andremo a giocare la partita con coraggio contro una squadra di due categorie superiori: loro sono una realtà consolidata in A mentre noi una neopromossa in B che ancora non ci ha mai giocato. Vorremmo andarci a giocare la nostra partita con le nostre idee”.
Così questa mattina Cristiano Lucarelli ai canali social della Ternana Calcio alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Bologna in programma domani, lunedì.
Situazione generale della squadra…
“Buona, non può essere ottimale visto il periodo. Abbiamo lavorato tanto, abbiamo qualche acciacchino. Siamo nelle condizioni di fare la nostra partita che deve essere per noi allenante e deve darci indicazioni anche sulla tenuta difensiva visto che andiamo ad affrontare una squadra forte”.
Si avvicina l’inizio del campionato…
“E’ una partita che c’interessa in funzione della prima giornata di campionato. Abbiamo tutti in testa il Brescia. Questa di Bologna la consideriamo un premio per tutti. Quando domani l’arbitro fischerà la fine torneremo dentro il carro armato”.
Liverani potrebbe cambiare la formazione iniziale per la sfida con la Pianese. Ultima sfida dell'anno…
Liverani vuole chiudere con una vittoria il 2025. La Ternana si presenta alla sfida di…
I rossoverdi si preparano a giocare l'ultima sfida dell'anno sul campo della Pianese. Fabio Liverani…
L'espero ex attaccante ha parlato anche dei rossoverdi. Intervenuto durante la trasmissione 'A Tutta C'…
Sono 24 i convocati da Fabio Liverani per la partita di domani contro la Pianese.…
La Ternana Women chiude il 2025 nel migliore dei modi, conquistando l’accesso ai quarti di…