Dopo una stagione vissuta praticamente da spettatore ad Ascoli, Luka Bogdan è tornato alla Ternana ed è subito sceso in campo in occasione dell'amichevole contro il Sangemini. Poche ore dopo, il difensore croato ha postato questa storia su Instagram:
"Finalmente è arrivato il giorno, il giorno che evidenzia la verità. Purtroppo sono dovuto stare in silenzio fino ad ora. Mi dispiace tanto per l’Ascoli e i suoi tifosi per come è andato l’anno scorso. Alcune persone hanno provato a farmi del male ma non ci sono riuscite, ero disponibile per giocare da mesi ma non mi è stato permesso. Mi hanno fatto restare per 3 mesi ad allenare in palestra con divieto di uscire e allenarmi con i compagni. Questa giustizia è il minimo, ma ora volto pagina e continuo a divertirmi facendo ciò che amo, il calcio".
Bogdan infatti era stato ceduto all'Ascoli nelle ultime ore di mercato ma con i marchigiani non ha giocato nemmeno un minuto. Dopo pochi allenamenti infatti, il difensore si è infortunato al ginocchio. Tornato a marzo a disposizione dell'allenatore, l'Ascoli non gli ha permesso di allenarsi con i compagni e di giocare le ultime partite della stagione. Per questo, il Collegio Arbitrale ha condannato l'Ascoli e dato ragione al giocatore che è tornato in campo con la maglia delle Fere.
Ternana, in via di definizione l’arrivo in prestito dal Torino del difensore Come Bianay Balcot.…
I convocati di Tomei per la Ternana: c'è anche l'ex rossoverde Corradini acquistato nelle scorse…
Juventus, gli ultimi numeri parlano chiaro: se non si tratta di un vero e proprio…
Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Ascoli: “Loro più avanti, ma noi dobbiamo giocare col cuore.…
La seconda giornata di Serie C 2025/2026 entra nel vivo: ecco tutti i risultati, il…
La Ternana Calcio ha appena ufficializzato di aver ceduto al Siena F.C. (Serie D), il…