Dopo una stagione vissuta praticamente da spettatore ad Ascoli, Luka Bogdan è tornato alla Ternana ed è subito sceso in campo in occasione dell'amichevole contro il Sangemini. Poche ore dopo, il difensore croato ha postato questa storia su Instagram:
"Finalmente è arrivato il giorno, il giorno che evidenzia la verità. Purtroppo sono dovuto stare in silenzio fino ad ora. Mi dispiace tanto per l’Ascoli e i suoi tifosi per come è andato l’anno scorso. Alcune persone hanno provato a farmi del male ma non ci sono riuscite, ero disponibile per giocare da mesi ma non mi è stato permesso. Mi hanno fatto restare per 3 mesi ad allenare in palestra con divieto di uscire e allenarmi con i compagni. Questa giustizia è il minimo, ma ora volto pagina e continuo a divertirmi facendo ciò che amo, il calcio".
Bogdan infatti era stato ceduto all'Ascoli nelle ultime ore di mercato ma con i marchigiani non ha giocato nemmeno un minuto. Dopo pochi allenamenti infatti, il difensore si è infortunato al ginocchio. Tornato a marzo a disposizione dell'allenatore, l'Ascoli non gli ha permesso di allenarsi con i compagni e di giocare le ultime partite della stagione. Per questo, il Collegio Arbitrale ha condannato l'Ascoli e dato ragione al giocatore che è tornato in campo con la maglia delle Fere.
In queste ore febbrili, in cui anche alla squadra è stato comunicato che non è…
Cambia maglia ma resta in Serie A, Adrian Bernabé ad un passo dal lasciare il…
Il DS del Bra, Stefano Sorrentino, commenta il Girone B: “Tante trasferte difficili, ma sfidare…
Fere, Donnarumma pronto a lasciare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il calciatore bianconero ha deciso di cambiare maglia: ha firmato a parametro zero con il…
Altri problemi per le Fere la convenzione si arena titola il Corriere dell'Umbria oggi in…