Categories: News

Bisceglie-Ternana, i Top&Flop di TuttoC

I Top & Flop di Bisceglie-Ternana secondo TuttoC.com:

TOP

Giacomo Cecconi (Bisceglie) – Entra al 24' della ripresa e dopo 15 minuti trova il gol che riapre la partita. Da maggior peso specifico all'attacco, tanto che dopo il gol ne sfiora subito un altro, quello che poteva mettere in parità la partita. Entra in campo col piglio giusto, corre e lotta oltre a mettere in apprensione la difesa avversaria. Gran tocco da sotto sul gol e bravo a sfruttare l'errore di Kontek. BUON IMPATTO.

Fabrizio Paghera (Ternana) – Segna il gol che sblocca il match. Prova di grande personalità del centrocampista rossoverde che detta i tempi di gioco alla perfezione e spesso si inserisce in modo pericoloso. Proprio su un suo inserimento arriva il gol di testa, che non è una sua specialità. In avvio di ripresa sfiora anche il raddoppio e la doppietta personale. Esce stanco ma autore di una grande prova. INSTANCABILE.

FLOP

Mohamed Mansour (Bisceglie) – I difensori della Ternana non sono dei clienti facili da affrontare per il giocatore del Bisceglie che però non riesce mai a rendersi pericoloso, ne a livello individuale, ne confezionando qualche giocata importante per i compagni. Spesso corre a vuoto, non riesce a cambiare mai il passo e ne risente sia a livello personale che come squadra. POCO INCISIVO.

Ternana (nessuno) – Non ci sono giocatori che hanno reso sotto le aspettative nella Ternana. Tutti giocano su alti livelli e sbagliano poco. Kontek commette l'errore sul gol, ma non può rovinare una prestazione comunque buona. Ternana che forse è mancata sugli esterni e si è fatta sentire l'assenza di Partipilo. Adesso gli umbri sono ad un punto dalla promozione che può arrivare sabato contro l'Avellino. INVINCIBILI.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Ternana, in prova il difensore mancino Sanasi Mahamadou Sy: Liverani valuta il possibile tesseramento

Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…

26 minuti ago

Rossoverde del secolo: gli ospiti della “Ternana che vince”

C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…

1 ora ago

Nati nel Fuoco, Forgiati nell’Acciaio: la Ternana Accende il Derby

La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…

2 ore ago

Un invito ai patron Rizzo

È un momento complicato per la Ternana, senza dubbio. Forse più di quanto ora può…

3 ore ago

Bandecchi sull’indagine che cita la Ternana: “Il club non c’entra nulla. Deve pensare a Stadio, Clinica e campo verde”

All’esterno del Tribunale di Terni, il sindaco Stefano Bandecchi ha commentato le notizie relative all’indagine…

5 ore ago

Ternana: nessuna perquisizione in sede, per l’inchiesta su Banca Progetto

La nostra redazione ha approfondito, cercando contatto con i dirigenti della Ternana Calcio, la notizia…

5 ore ago