Categories: News

Bisceglie-Ternana, Furlan: “Bene l’approccio e l’atteggiamento”

Federico Furlan ha commentato ai microfoni di Cusano Italia TV il successo contro il Bisceglie: "E' stata una partita dove serviva l'approccio e atteggiamento giusto. Abbiamo avuto 5-6 occasioni nel primo tempo e non è scontato crearle qui e contro una squadra che lotta per la salvezza. Siamo sempre stati umili, ci siamo adattati ad ogni circostanza. Oggi il campo non esaltava le nostre qualità ma ci abbiamo creduto".

Super sfida contro l'Avellino sabato al Liberati: "Si, ma le affrontiamo tutte nello stesso modo, giocheremo per vincere in tutte le partite da qui alla fine".

La Ternana può festeggiare in casa la promozione: "Sarebbe incredibile festeggiare già alla prossima partita, soprattutto per Terni che ha vissuto anni di grandi sofferenze".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – CdU – “Andremo ai playoff e lì saremo pronti”

“Andremo ai playoff e lì saremo pronti” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…

11 minuti ago

Toh chi si rivede!

Al tempo dell’intelligenza artificiale avremmo pensato a uno scherzo. E invece no, è tutto vero.…

10 ore ago

Lodovici: “Terni è un punto di partenza. Devo dimostrare tutto sul campo”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Ternana Calcio. Il direttore dell’area tecnica Diego Foresti ha…

13 ore ago

Ternana Women: Schroffenegger si prende la “paratona” di gennaio | VIDEO

Decisive due parate consecutive contro l’Inter: premio social della Serie A Femminile per il portiere…

15 ore ago

Kurti si presenta: “Capuano un esempio, darò grinta e fisicità alla Ternana”

Giornata di presentazioni in casa Ternana Calcio. In conferenza stampa il direttore dell’area tecnica Diego…

15 ore ago

Foresti presenta Kurti e Lodovici, la conferenza stampa | VIDEO

Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Diego Foresti che ha presentato gli…

16 ore ago