Vittoria di misura quella ottenuta ieri dalla Ternana al Ventura contro il Bisceglie, vittoria che sancisce la reazione alla sconfitta di Bari e che nasce da una partita sempre in controllo per i rossoverdi, che non hanno regalato calcio spettacolo ma che hanno saputo gestire senza sperperare energie preziose, chi in maniera più briallnte e chi, al contrario, senza rimanere del tutto impresso. Vediamo, allora, chi è stato il migliore nelle fila delle Fere e chi il peggiore secondo TuttoC.com. 

Top - Alessandro Celli: "non è un titolarissimo, ma si fa trovare pronto. Sull’out mancino dà un grande supporto a Mammarella, spedendo in mezzo anche qualche cross interessante, nonostante faccia il terzo centrale. Perfetto in fase difensiva e superbo nell’azione del gol, quando Zigrossi può solo prendergli la targa e Casadei non può fare nulla sulla sua fucilata mancina. FRECCIA". 

Flop - Guido Marilungo: "se proprio si vuole trovare un peggiore negli umbri lo si potrebbe indicare nel 18. L’ex Spezia è un calciatore, si sa, fuori categoria e per questo ci si aspetta sempre tanto da lui. Torna titolare però non incide, anche se non gli arrivano tantissimi palloni. Lascia il match anzitempo. SOTTOTONO". 

Sezione: News / Data: Lun 21 ottobre 2019 alle 18:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print