Binda: “Chi vincerà il Girone B? Al momento non vedo squadre fortemente favorite”

Il nuovo logo della Serie C Sky WiFi - Foto Lega Pro
“Arezzo e Ascoli squadre attrezzate per la promozione ma occhio alle possibili sorprese”
Il prossimo fine settimana inizia il campionato di Serie C. Nicola Binda, storica firma de La Gazzetta dello Sport, nell’intervista concessa al sito news.scuperscommesse.it ha parlato delle squadre favorite per la vittoria finale in tutti e tre i gironi:
“Nel Girone A credo che in due si contenderanno la posta in palio, l’Union Brescia e il Vicenza, pronte a dominare; poi, come terzo incomodo, inserisco il Cittadella.
Il Girone B non mi sembra che presenti delle squadre da essere considerate fortemente favorite per giocarsi la promozione; posso pensare all’Arezzo, una buona squadra e molto ben allenata, come all’Ascoli che ha ritrovato l’entusiasmo della propria tifoseria con il cambio di proprietà; anche il Campobasso potrebbe rivelarsi una squadra interessante, ma un occhio particolare è per le neopromosse, Ravenna, Livorno e Sambenedettese, tre bellissime piazze che possono regalare ottime soddisfazioni, proprio perché tutte hanno un passato significativo e una tradizione calcistica piuttosto importante.
Vedo un Girone C di altissimo livello, con alcune squadre veramente forti che si daranno grandissima battaglia. Dico che il Benevento, il Catania e la Salernitana se la giocheranno ad armi pari, ma aggiungo anche il Crotone tra le squadre che possono provare a vincere questo campionato”.