Non si può sempre vincere, eppure a Bari qualcosa fra le fila della Ternana (indubbiamente, altrimenti non si commenterebbe una sconfitta) non ha funzionato: fra chi ha convinto maggiormente e chi invece avrebbe potuto fare meglio, è come sempre TuttoC.com ha indicare i Top e i Flop rossoverdi dopo la partita del San Nicola.
Top – Carlo Mammarella: "il terzino sinistro, ex Pro Vercelli, corre come un dannato per novanta minuti. Classe '82, sembra un giovanissimo: si muove alla perfezione, offrendo continui cross agli attaccanti o, più in generale, ai compagni. Sempre sul pezzo, a testimonianza del suo valore: a 37 anni, farebbe sicuramente bene anche in categorie superiori. ENCOMIABILE".
Flop – La coppia Ferrante-Partipilo: "la coppia d'attacco rossoverde delude Gallo, il resto della squadra e i tifosi. Mai un'azione pericolosa: non si può certo dare solo meriti alla retroguardia del Bari, perché gli umbri non hanno mai provato veramente ad impensierirli. Il tecnico cambia entrambi prima dell'ora di gioco: Torromino e Marilungo danno segnali migliori, pur senza trovare la via del gol. DELUDENTI".
Nuovo capitolo nella complessa vicenda societaria del Perugia Calcio. L’ex presidente Massimiliano Santopadre ha citato…
Un altro big del calcio europeo decide di accettare la proposta del club saudita: inizia…
Ferrante, numeri da bomber titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, le quarto carte da giocare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Norton-Cuffy è una delle sorprese di questo inizio di stagione in A, le sue prestazioni…
Il mondo del calcio dilettantistico e della politica ternana piange la scomparsa di Silvano Ricci,…