Non c'è pace in casa Bari. Stagione finita per Nicola Citro. L'attaccante ha rimediato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per un attaccante che si ferma ce n'è uno però che riprende ad allenarsi. E' il caso di Pietro Cianci che ha superato il problema al piede che lo ha tenuto fermo da quando è approdato a Bari.
Di seguito il comunicato stampa del club pugliese.
"SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Nicola Citro, per valutare l’entità dell’infortunio che lo ha costretto all’uscita anticipata nel corso della sfida contro la Viterbese, hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a cui si associa lesione del collaterale mediale e del posteriore obliquo. Si rende necessario intervento chirurgico.
Inoltre quest'oggi, presso la clinica Villa Stuart a Roma, visita di controllo per Pietro Cianci: la lesione dei muscoli dell’arcata plantare del piede destro risulta guarita; il calciatore potrà ora iniziare la seconda fase di recupero in campo".
La Nazionale ha annunciato il nome del nuovo ct, oramai è ufficiale: la scelta è…
Tra i nuovi innesti del Forlì, Diego Ripani si è già ritagliato un ruolo significativo…
Il clima attorno al Perugia è sempre più teso. A renderlo evidente è lo striscione…
Se ne stava parlando già da diverso tempo, fino a quando non è arrivato il…
Non è il ruolo in cui ci si aspetta di trovare il protagonista offensivo di…
Brutte notizie per il Rimini F.C. che dovrà fare a meno del giovane centrocampista Mattia…