Se Cristiano Lucarelli pensava che con il cambio di proprietà non avrebbe avuto più a che fare con i commenti social di Stefano Bandecchi si è sbagliato. Eppure di grosso. L’ex proprietario e presidente della Ternana, oggi Sindaco di Terni non ha mancato di dire la sua da “tifoso” in merito alle recenti dichiarazioni dell’allenatore.
La pagina Instagram avanti_ternana ha estrapolato due frasi della lunga intervista rilasciata dal tecnico domenica dopo l’allenamento congiunto contro l’Olympia Thyrus.
Le frasi incriminate sono: “Dovremo trovare quattro squadre peggio di noi” e “In questo momento è complicato arrivare a 11 calciatori da schierare”.
LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI CRISTIANO LUCARELLI
Parole che hanno già lasciato il segno e creato una spaccatura all’interno della tifoseria. E tra i tifosi oggi annoveriamo pure il Sindaco che sotto il post ha commentato a modo suo: “sono state usate queste parole? Disperazione. Per me non è vero, i calciatori presenti hanno ancora qualità sufficienti per fare i playoff”. Il primo cittadino ha poi incalzato “l’anno scorso la Ternana doveva vincerlo il campionato o arrivare nei primi cinque e giocarsela. La mia squadra un anno fa ha fatto una gran figura di cacca per incapacità gestionale. Detto ciò, pensare di salvarsi non è giusto per i ragazzi. Ora faccio il Tifoso anche io”.
Questo il Bandecchi pensiero. Una presa di posizione ben precisa dell’ex proprietario del club che nella sua gestione ha portato a Terni Lucarelli con il quale ha vinto il campionato di C e la Supercoppa salvo poi esonerarlo due volte e richiamarlo una.
Fere, le ragioni della crisi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. di seguito l'estratto…
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…