A Stefano Bandecchi piace promuovere la sua creatura più importante, l’Università Niccolo Cusano. Ormai lo abbiamo capito. Lo ha fatto prima nel Fondi poi nella Ternana quando ha inserito Unicusano nel nome ufficiale delle due squadre di calcio che ha guidato. A Terni l’esperienza è durata un anno, il solo della gestione Bandecchi in B. Poi con il ritorno in C è tornato anche il nome classico.
Ma a breve Unicusano tornerà nel mondo dello sport. È infatti notizia di queste ore che l’ateneo ha stretto un accordo di sponsorizzazione con il Pielle, la squadra di basket di Livorno, la città natale di Bandecchi.
Si tratta ed è bene ricordarlo, di una semplice sponsorizzazione non di acquisizione. Bandecchi punta forte sul calcio e sulla Ternana. Il basket è un’opportunità in più per far conoscere il mondo Unicusano e perché no, dare una mano ad una realtà della città nella quale è nato.
Non ci sarà alcun coinvolgimento di Bandecchi da un punto di vista societario. Insomma il patron rossoverde non ha intenzione di lasciare la Ternana in un momento in cui gli sta regalando le prime gioie dopo 3 anni di grandi amarezze.
La data è ufficiale: mercoledì 10 dicembre alle ore 18.00, allo stadio Libero Liberati, la…
Alla vigilia di Ternana – Guidonia Montecelio, il tecnico ospite Ciro Ginestra ha parlato in…
Ci sono serate che non sono soltanto appuntamenti, ma veri ritorni a casa. Il 5…
La Ternana ha completato nel pomeriggio la seduta di rifinitura in vista dell’importante gara contro…
Il grande evento del “Rossoverde del Secolo” del 5 dicembre si avvicina, e i tifosi…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla viglia di…