Bandecchi tuona: “Ternana nella merda, faremo causa al gruppo che si è tirato indietro”

Stefano Bandecchi sindaco di Terni e presidente della Provincia di Terni - Foto Comune di Terni
E’ tornato a parlare e lo ha fatto a modo suo di Ternana, Stefano Bandecchi. Questa mattina il Sindaco e Presidente della Provincia è stato intervistato dai colleghi di TeleGalileo.
“La Ternana Calcio sta totalmente nella merda ci stiamo lavorando e stiamo tentando di risolvere un problema grave. La proprietà continua a lavorare, speriamo non ci siano spintoni particolari e vediamo di arrivare a un risultato che alla fine sarà quello positivo ecco”.
LEGGI ANCHE: Vendita Ternana, spunta un terzo soggetto interessato al club
Oggi è venerdì 25 la data indicata per il closing…
“Non si fa l’atto. C’è una causa che sta per essere fatta alla società che aveva fatto l’offerta, che ha firmato un impegno inderogabile che poi renderemo anche pubblico perché a questo punto deve essere letto e deve essere visto da tutti, quindi lo daremo alla stampa, chiederemo adesso ai nostri legali per essere giusti. Finora abbiamo dovuto nascondere nome cognome indirizzo adesso è giusto dare nome cognome indirizzo perché stiamo parlando di persone che evidentemente firmano con troppa facilità un impegno inderogabile poi tutto va dalla regola, ma loro si sono tirati indietro.
Si sono tirati indietro?
“Se io non fossi il Sindaco direi che si sono tirati indietro perché sono degli infami. Ma siccome sono il Sindaco dico che si sono tirati indietro perché avevano idee diverse. Ho detto infami perché io mi posso permettere di pagare qualunque causa”.