Bandecchi sul futuro della Ternana: “Affare d’oro, solo persone intelligenti possono capirlo”

Bandecchi sul futuro della Ternana: “Affare d’oro, solo persone intelligenti possono capirlo”

Stefano Bandecchi

Stefano Bandecchi parla del futuro della Ternana: nessuna conferma su Rizzo e gruppo Villa Claudia, ma ribadisce che la società è un “affare d’oro” messo sul piatto a titolo gratuito.

Il futuro della Ternana Calcio resta al centro del dibattito, con indiscrezioni che parlano di un possibile ingresso di Gian Luigi Rizzo e del gruppo Villa Claudia. Sull’argomento è intervenuto Stefano Bandecchi, che però ha preferito non sbilanciarsi troppo, lasciando spazio alle interpretazioni.

“È in arrivo Rizzo? Il gruppo Villa Claudia? Io questo non lo so – ha dichiarato Bandecchi – non fatemi domande per cui…”. Una risposta che non chiarisce i rumors, ma che conferma come la situazione societaria resti fluida e ancora in attesa di sviluppi concreti.

L’ex patron rossoverde ha però ribadito un concetto già espresso più volte: “Chi mette la firma sulla Ternana deve sapere che si tratta di un affare d’oro. L’ho detto e lo ripeto: soltanto le persone molto intelligenti possono comprenderlo”.

Bandecchi ha ricordato come abbia già messo a disposizione la società a titolo gratuito, con un valore stimato di circa 8,5 milioni di euro: “Più di questo non posso fare come tifoso della Ternana”. Un passaggio che sottolinea il desiderio di garantire un futuro solido al club, pur senza entrare nei dettagli delle trattative.