E' ripresa l'attività social di Stefano Bandecchi, presidente della Ternana.
In un giorno di festa, libero da impegni lavorativi, ha postato su instagram la foto di un cane e un gatto che dormono insieme sotto il sole, vicini. Con un testo semplicissimo "Un Perugino e un Ternano insieme" accompagnato da un fiore rosso e un quadrifoglio verde (il modo in cui Bandecchi firma i suoi post legati in qualche modo alla Ternana, aggiungendo poi una postilla "speriamo nello stesso campionato nel 20-21".
Bandecchi dunque non solo manda un messaggio "distensivo" ai cugini, ipotizzando una convivenza (anche fra cane e gatto) ma non perde né l'ironia né la speranza. La speranza di poter vincere comunque il campionato (a proposito, non ci stancheremo mai di dirlo: alla ripresa del campionato ci sarà un mese fondamentale per le sorti della squadra) e allo stesso tempo di poter giocare nuovamente contro il Perugia. E questo (fra le righe) chissà che non significhi anche gufarla un po' ai rivali, impegnati anche loro nella corsa alla promozione (ma in A).
Una buona dose si ironia (e di campalinismo) al derby, non ha mai fatto male…
Nuovo capitolo nella complessa vicenda societaria del Perugia Calcio. L’ex presidente Massimiliano Santopadre ha citato…
Un altro big del calcio europeo decide di accettare la proposta del club saudita: inizia…
Ferrante, numeri da bomber titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, le quarto carte da giocare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Norton-Cuffy è una delle sorprese di questo inizio di stagione in A, le sue prestazioni…
Il mondo del calcio dilettantistico e della politica ternana piange la scomparsa di Silvano Ricci,…