In pieno stile Stefano Bandecchi, il Sindaco di Terni ha risposto in modo chiaro alle tante voci che negli ultimi giorni lo hanno accostato all'Avezzano Calcio. E così il sindaco di Terni ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram dove ha spiegato la sua posizione.
"Sono giorni che mi parlano in tanto dell'Avezzano Calcio – esordisce Stefano Bandecchi nel video – e mi domandano se sono interessato all'Avezzano Calcio. Con tutto il rispetto per l'Avezzano Calcio non sono interessato all'Avezzano Calcio. Alcuni dei miei problemi giudiziari oggi riguardano la Ternana Calcio. Mi viene detto che il denaro investito nella Ternana Calcio non potevo spenderlo perché l'Università che io ho fondato può fare sport ma non si è capito bene se di Serie B, di Serie C, di Serie D. Insomma la faccio breve, siccome oggi è l'unico capo d'imputazione che in sintesi mi è rimasto, cari signori non sono interessato al calcio. Se fossi stato interessato al calcio avrei ripreso la Ternana che ha bisogno di una grande mano. Ma non sono interessato al calcio".
“Ternana da prime posizioni” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Chiuso il calciomercato invernale si torna a parlare solo di calcio giocato. Torna il campionato…
Importante riconoscimento per il movimento remiero ternano. Grande soddisfazione in casa Circolo Canottieri Piediluco per…
Aramu deve trovare la miglior condizione, Panico e Pagliari in crescita. Durante il mercato di…
Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani le rossoverdi saranno di scena al comunale…
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…