Quanto accaduto sabato sera dopo la partita contro il Cittadella, con la forte reazione di Stefano Bandecchi verso alcuni tifosi che lo hanno insultato e sputato, non è passata inosservata nemmeno al sindaco Latini che ha parlato di questo sul suo profilo social:
"Nessuno può permettersi di mancare di rispetto a una città che più volte ha riconosciuto il valore della azioni fatte in suo favore. Da Sindaco non dimentico quanto il Presidente Bandecchi ha fatto per la città, ma al contempo non posso accettare che Terni e i suoi cittadini vengano offesi in tale maniera. Mi dispiace che il Presidente abbia reagito in modo scomposto nei confronti di chi lo ha accolto. Sta a lui ora onorare nel migliore dei modi il riconoscimento della cittadinanza che la nostra comunità tramite il Consiglio Comunale gli ha concesso".
Bandecchi ha replicato sempre su Instagram: "Latini sei inopportuno e falso. La mia cittadinanza onoraria è a tua disposizione. Non tirare fuori le palle con il soggetto sbagliato, ciò che tu vali e hai fatto sta sotto gli occhi di tutti".
Momento delicato in casa Ternana. Non tanto per i soli 4 punti conquistati nelle ultime…
Questo non è un club qualunque. È un patto di appartenenza, un gesto d’amore per…
La notizia adesso è divenuta anche ufficiale: finisce un’era storica, il club ha un nuovo…
Reduce dalla sconfitta sul campo del Ravenna, la Ternana si prepara a tornare al Libero…
“Un’anima, una fede, 100 anni di storia rossoverde”: questo il nome dell’iniziativa che giovedì 2…
Un secolo di emozioni rossoverdi raccontato in un’esposizione unica. In occasione del centenario della Ternana…