Stefano Bandecchi e i tifosi della Ternana. Nel corso della lunga conferenza stampa di presentazione del suo programma politico in vista delle comunali a Terni che lo vedranno protagonista essendosi candidato a Sindaco, Stefano Bandecchi è tornato sulle sue parole di sabato sera. Quelle, tanto per intenderci, relative ai tifosi (pochi, secondo il presidente) presenti allo stadio "Liberati".
LEGGI ANCHE Bandecchi candidato a Sindaco: "Dobbiamo uscire dalla comfort zone e se perdo le elezioni…"
LEGGI ANCHE Bandecchi: “Bisogna cambiare atteggiamento sennò Terni sparirà” – VIDEO
In prima battuta, Bandecchi ha voluto chiarire un aspetto di non poco conto: "Quel video l’ho fatto da tifoso. È vero che sono ternano d’adozione e sono il presidente della Ternana ma quando vado alle partite sono un tifoso che vuole vincere".
Poi è entrato nel dettaglio della questione spiegando che più di una persona gli ha mandato i dati relativi alle presenze allo stadio e alla popolazione residente a Terni e Provincia "Lo hanno fatto per dire che sono tanti i tifosi allo stadio beh… non sono mai tanti. Vi spiego anche il perché. In certi casi dentro il campo ci sentiamo soli. Al "Liberati" per sentire la vera spinta del pubblico c'è bisogno di almeno 12mila spettatori sugli spalti".
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…