Stefano Bandecchi ha presentato l’offerta per il marchio della reggina e per tutti i beni materiali e immateriali. Stamattina Paolo Tagliavento, ex dirigente della Ternana e uomo di fiducia del Sindaco di Terni era a Reggio Calabria per consegnare di persona l’offerta in Tribunale dove si terrà l’asta. Insieme a lui, scrive strettoweb, anche Jo Scuncia e Salvatore Maio, i due imprenditori reggini che facevano parte della cordata con il patron di Unicusano e Myenergy, rimasti in ottimi rapporti con l’imprenditore a parte la politica e i suoi sviluppi successivi.
Quella di Bandecchi ad oggi è la prima offerta depositata. Nel recente passato, l’ex proprietario della Ternana aveva ricevuto due “no”: il primo per la scelta Fenice, il secondo per la sponsorizzazione. Staremo a vedere cosa accadrà in questa terza occasione.
Intanto Tagliavento, intercettato sempre da strettoweb ha ricordato, riferendosi a Bandecchi che: “ogni volta che dice di fare una cosa poi mantiene la parola data”. L’ex arbitro internazionale poi non si è voluto sbilanciare in merito ad una affermazione del Sindaco che ha affermato di voler donare il marchio alla città: “Questo dovete chiederlo a lui direttamente – ha aggiunto Tagliavento – Aspettiamo l’apertura delle buste e poi vedremo. Se dovesse prendere lui il marchio valuterà cosa fare“.
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…