“Domani l’Unicusano farà un’offerta per acquisire il 50% della Reggina 2023, quella che ripartirà dalla Serie D”.
L’annuncio è dell’ex presidente del consiglio d’amministrazione dell’ateneo telematico, oggi Sindaco di Terni Stefano Bandecchi. Il primo cittadino ternano lo ha detto in un video postato sul proprio profilo Instagram.
Nella breve clip spiega che: “Se troviamo degli imprenditori seri che vorranno acquisire l’altro 50% l’Unicusano cercherà di traghettare la Reggina in Serie C. Poi abbandoneremo il club perché il calcio non rientra nel core business dell’Università”.
La ricerca degli imprenditori non sembra essere un problema per Bandecchi che spiega: “credo che chi se ne sta occupando ce la farà a trovarne sette, otto o anche dieci che vogliono aderire a questa iniziativa”.
Che a Bandecchi la Reggina stia simpatica non è un mistero. L’ex presidente e patron della Ternana non ha mai mancato di ricordarlo e sottolinearlo in ogni occasione buona.
Sostieni TernanaNews.it iscriviti al canale YouTube
Dubickas da impazzire, Kerrigan un diesel. Vallocchia ovunque, Martella si riscatta: ecco le pagelle di…
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Ravenna, gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie…
Ternana, il calendario completo dalla 13ª alla 19ª di ritorno: date e orari delle prossime…
Il Pontedera riabbraccia Elvis Kabashi. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, il club granata ha trovato…
Si avvicina a grandi passi uno degli appuntamenti più delicati della stagione per la Ternana…
Non c’è stato neppure il tempo di smaltire le fatiche del weekend che la Serie…