Dopo la sentenza del CONI che ha bloccato i ripescaggi, il legale della Pro Vercelli Cesare Di Cintio ha parlato a Tuttoc.com:
"Si rispetta la decisione ma non si condivide. La dimostrazione che le tesi sostenute dalle società ricorrenti siano corrette arriva dalla nota di dissenso di due elementi, di cui uno è il presidente, un magistrato di altissimo profilo professionale. Una decisione controversa che merita di essere impugnata. Io consiglierò alla Pro Vercelli, mio cliente, di impugnarla. E credo che faranno così tutti gli altri avvocati con gli altri club, perché si tratta di una decisione impugnabilissima. In parole favore, il presidente Frattini nella sentenza ci ha dato la forza per andare avanti in questa battaglia".
Si è parlato in questi giorni di conflitto d'interessi di alcuni membri all'interno…
"A me non piace la dietrologia. Se avessi avuto dubbi su questo collegio li avrei sollevati prima di questa discussione. Adesso accetto e rispetto ma impugno. Entro stasera avremo già deciso il da farsi su come provare a sovvertire questa decisione. È chiaro che l'esclusione dal campionato di B avvenuta in questi termini provoca danno alle società: immagino che i club prima proveranno a sparare le ultime cartucce per la riammissione in cadetteria, poi in subordine si chiederanno i risarcimenti dei danni. Credo che questa gestione commissariale verrà ricordata".
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…