Secondo Tuttob.com non ci sono dubbi su chi sono stati i peggiore della Ternana nella sconfitta contro la Pro Vercelli. Ecco il commento in merito alle prestazioni di Dugandzic e Avenatti:
Marko Dugandžić: la gara dell’attaccante croato dura solamente 7 minuti. Dopo aver commesso un chiaro fallo e aver ricevuto una giusta ammonizione, inspiegabilmente continua a protestare anche quando il gioco è appena ripreso. Gli scappa qualche parola di troppo e Saia di Palermo non può far altro che mandarlo anticipatamente negli spogliatori. Purtroppo il suo comportamento costringe i suoi a giocare praticamente tutta la ripresa in inferiorità numerica.
Felipe Avenatti: non è molto assistito dai suoi compagni, è vero. In tutto il primo gli capita solamente una chiara palla goal, e lui che fa? La spreca, sparando alle stelle da posizione più che invitante dopo che pochi secondi prima il suo compagno di reparto Ceravolo avesse colto il palo. Non è un grande momento di forma per l’attaccante uruguaiano e il gesto atletico con cui arriva alla conclusione lo dimostra. Manca di cattiveria.
Torna l'appuntamento con la nostra rubrica "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." questa volta…
Secondo quanto annunciato dalle ultime indiscrezioni pare che Nico Paz sia destinato a lasciare il…
Dopo avervi proposto la conferenza stampa post Torres-Ternana 1-1 di Fabio Liverani in forma testuale…
Cade l'Arezzo, l'Ascoli resta imbattuto. Pari Ternana, Perugia e Livorno in crisi. Si è chiusa…
Decisione folle in Serie A, il club ha deciso di mettere fuori rosa il calciatore:…
Ultimo allenamento della settimana stamattina per la Ternana Women che domani farà il suo esordio…