Una vittoria ed un pareggio per entrambe, 4 punti per Ternana ed Avellino. Per ora completo equilibrio tra le due formazioni. La partita di domani vedrà in campo due squadre determinate a far bene, l'Avellino riceverà una Ternana lanciata verso una stagione ambiziosa e pronta a regalare soddisfazioni ai tifosi rossoverdi.
In casa Avellino, come detto, oltre al sicuro assente Zappacosta (impegnato con l'Under 21, ndr) sono in dubbio le presenze del portiere Seculin e del centrocampista Togni.
Per la Ternana tutti disponibili tranne Masi, anche lui con l'Under 21 di Gigi Di Biagio, e Sciacca, operato al ginocchio nei giorni scorsi. Possibile recupero di Cris Miglietta e sicuri della partita Ferronetti e Antenucci, tenuti a risposo nell'amichevole in famiglia per scopo precauzionale.
Queste le probabili formazioni della gara:
Avellino (3-5-2): Terracciano; Izzo, Fabbro, Pisacane; Bittante, Arini, Togni, Schiavon, Abero; Castaldo, Galabinov. All. Rastelli.
Ternana (3-5-2): Brignoli; Fazio, Ferronetti, Farkas; Rispoli, Falletti, Viola, Maiello, Zito; Avenatti, Antenucci. All. Toscano.
Il primo storico incontro fra Fere e Amaranto risale alla stagione 1968/69, con una vittoria…
Poco dopo una partita negli Stati Uniti, il tennista altoatesino ha parlato in maniera chiara…
Pronti, via: la Ternana Women è pronta al debutto ufficiale nel grande calcio. Al “Moreno…
Come anticipato ieri (LEGGI QUI), Liam Kerrigan è un nuovo giocatore della Ternana Calcio. Di…
Per la gara contro il Livorno, Fabio Liverani come anticipato in conferenza stampa (LEGGI QUI)…
Vigilia di campionato per la Ternana, attesa domani dall’esordio in Serie C sul campo del…