Una vittoria ed un pareggio per entrambe, 4 punti per Ternana ed Avellino. Per ora completo equilibrio tra le due formazioni. La partita di domani vedrà in campo due squadre determinate a far bene, l'Avellino riceverà una Ternana lanciata verso una stagione ambiziosa e pronta a regalare soddisfazioni ai tifosi rossoverdi.
In casa Avellino, come detto, oltre al sicuro assente Zappacosta (impegnato con l'Under 21, ndr) sono in dubbio le presenze del portiere Seculin e del centrocampista Togni.
Per la Ternana tutti disponibili tranne Masi, anche lui con l'Under 21 di Gigi Di Biagio, e Sciacca, operato al ginocchio nei giorni scorsi. Possibile recupero di Cris Miglietta e sicuri della partita Ferronetti e Antenucci, tenuti a risposo nell'amichevole in famiglia per scopo precauzionale.
Queste le probabili formazioni della gara:
Avellino (3-5-2): Terracciano; Izzo, Fabbro, Pisacane; Bittante, Arini, Togni, Schiavon, Abero; Castaldo, Galabinov. All. Rastelli.
Ternana (3-5-2): Brignoli; Fazio, Ferronetti, Farkas; Rispoli, Falletti, Viola, Maiello, Zito; Avenatti, Antenucci. All. Toscano.
Con la chiusura della sessione invernale di calciomercato, è tempo di bilanci anche in casa…
La Ternana Calcio ha fatto visita al Vescovo della Diocesi di Terni, Narni e Amelia,…
Si è chiuso il mercato rossoverde. E la Ternana ne è uscita rafforzata, senza dubbio.…
Nuovo sondaggio firmato TernanaNews. Questa volta ti chiediamo di dare un voto al calciomercato invernale…
Le ultime ore di calciomercato hanno visto un altro ex rossoverde protagonista di un cambio…
Archiviare subito la sfida con l’Inter e concentrare tutte le energie sui prossimi impegni. È…