Brutte notizie in casa Avellino. In una nota il club irpino ha comunicato la presenza di due positività al Covid-19.
Di seguito il comunicato ufficiale del club.
"L’Us Avellino 1912 comunica che il sessantaduesimo ciclo di tampone nasofaringeo al quale, lunedì, come da routine si sono sottoposti i membri del club a 48 ore dalla gara ha dato esito negativo per tutti.
Nella serata di ieri uno degli elementi del gruppo squadra ha avvertito leggeri sintomi influenzali. Quest’ultimo è stato prontamente isolato e sottoposto prima ad un test antigenico e poi a quello molecolare che ha evidenziato una positività al Covid-19.
Nella mattinata odierna la restante parte del gruppo squadra ha praticato un nuovo tampone di controllo antigenico che ha dato esito positivo per un solo componente.
In attesa dell’esame di verifica molecolare è stato posto in isolamento. Il club, nel frattempo, ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo anti Covid-19".
Comunicato ufficiale dei tifosi rossoverdi a pochi giorni dall’inizio della stagione La Ternana Calcio non…
Dopo aver riportato il Sassuolo in Serie A, Domenico Berardi è pronto per una nuova…
Archiviato il ciclo di amichevoli estive, scarno e privo di veri banchi di prova, la…
È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per Virtus Entella-Ternana, gara valida per il primo…
Torna in campo nel pomeriggio la Ternana. L’allenamento è fissato per le 18:30 allo stadio…
Nonostante le indicazioni positive, il ragazzo ha scelto il bianconeri per il suo futuro: lascerà…