Categories: News

Assemblea di Lega B, Santopadre contro Cardona: “Ha fregato tutti”

Il campionato di Serie B non ha ancora finito di emettere gli ultimi verdetti che già volano gli stracci. Questa volta ad attaccare è stato Massimiliano Santopadre. Il presidente del Perugia, retrocesso in Serie C, ha acceso l’ultima Assemblea di Lega. E lo ha fatto prendendo di mira la Reggina e il suo collega Marcello Cardona.

Come racconta strill.it dopo l’intervento del presidente della Reggina Marcello Cardona, il numero uno degli umbri ha tuonato che il club calabrese "ha fregato tutti", alzandosi in piedi e applaudendo ironicamente all’indirizzo del citato Cardona, e dicendosi anche sarcasticamente disponibile ad andare in Calabria per imparare.

A placare gli animi, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, che ha stigmatizzato i toni e chiesto una sospensione dell’assemblea, ripresa poi sempre con toni aspri: è stato infatti il Brescia, a breve impegnato nei playout contro il Cosenza, a mettere in dubbio la solidità della Reggina.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, volata playoff la spinta di Ferrante

Fere, volata playoff la spinta di Ferrante titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

37 minuti ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, è già partita la missione-Vicenza

Ternana, è già partita la missione-Vicenza titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Ciao ciao Ajax, io me ne vado in Serie A | Farioli, contratto pronto con la BIG: lo aspettano per programmare il ritiro estivo

È ufficialmente finita l'esperienza dell'allenatore italiano all'Ajax. E ora si aprono le porte della Serie…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Ferrante carta vincente di Liverani

Ferrante carta vincente di Liverani titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago

Settore ospiti Vicenza: 600 posti per i rossoverdi, navette obbligatorie

Sarà attiva dalle 10.00 la prevendita per la sfida Vicenza-Ternana, in programma domenica 25 maggio…

4 ore ago

HA FIRMATO PER IL REAL MADRID | Il colpo del secolo è servito: con lui si vince per 10 anni di fila

Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità. Giocherà la prossima stagione con il Real Madrid: ecco…

5 ore ago