Il campionato di Serie B non ha ancora finito di emettere gli ultimi verdetti che già volano gli stracci. Questa volta ad attaccare è stato Massimiliano Santopadre. Il presidente del Perugia, retrocesso in Serie C, ha acceso l’ultima Assemblea di Lega. E lo ha fatto prendendo di mira la Reggina e il suo collega Marcello Cardona.
Come racconta strill.it dopo l’intervento del presidente della Reggina Marcello Cardona, il numero uno degli umbri ha tuonato che il club calabrese "ha fregato tutti", alzandosi in piedi e applaudendo ironicamente all’indirizzo del citato Cardona, e dicendosi anche sarcasticamente disponibile ad andare in Calabria per imparare.
A placare gli animi, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, che ha stigmatizzato i toni e chiesto una sospensione dell’assemblea, ripresa poi sempre con toni aspri: è stato infatti il Brescia, a breve impegnato nei playout contro il Cosenza, a mettere in dubbio la solidità della Reggina.
Colpo di scena inaspettato in casa azzurra: il grande protagonista della stagione ha chiesto di…
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…