La Ternana ha vinto 2-1 in casa dell'Arezzo e si è ripresa la vetta della classifica. A fine partita la squadra ha ricevuto gli applausi degli 800 tifosi rossoverdi presenti nel settore ospiti del "Città di Arezzo".
Prima del fischio d'inizio però le tifoserie delle due squadre si sono affrontate in strada. C'è un breve video pubblicato sulla pagina Area Ultras, sfocato, dove si vedono dei tafferugli, il lancio di alcuni fumogeni e una macchina fare inversione a "U" per abbandonare il luogo dello scontro in via Benedetto da Maiano, in direzione stadio.
Stando a quanto scrive Arezzo Notizie, i tifosi ospiti (della Ternana ndr) sarebbero scesi da una serie di minivan, allontanandosi dalle vetture per poi andare a scontrarsi con un gruppo di aretini.
Quanto accaduto fuori dallo stadio di Arezzo, prima della partita è al vaglio degli inquirenti. Non è escluso che ci sia stata una sorta di appuntamento tra i due gruppi che si sono mossi in modo indipendente dalla tifoseria organizzata, giunta allo stadio per vedere in tranquillità la partita.
FAI CRESCERE TERNANANEWS.IT ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE
Su iniziativa del presidente del CONI, Luciano Buonfiglio, è stato disposto un momento di raccoglimento…
La Esseti Basket Terni continua a correre forte e centra un nuovo successo stagionale superando…
Si chiuderà questa sera la 16^ giornata del campionato di Serie C. Per quanto riguarda…
Cambia la guida tecnica del Terni FC e il nuovo corso parte già con un…
Non si salva nessuno nella Ternana sconfitta al Liberati dal Guidonia. Questi i Top &…
Fabio Liverani analizza la sconfitta con durezza: buona partenza ma troppi cali di concentrazione, errori…