La Ternana ha vinto 2-1 in casa dell'Arezzo e si è ripresa la vetta della classifica. A fine partita la squadra ha ricevuto gli applausi degli 800 tifosi rossoverdi presenti nel settore ospiti del "Città di Arezzo".
Prima del fischio d'inizio però le tifoserie delle due squadre si sono affrontate in strada. C'è un breve video pubblicato sulla pagina Area Ultras, sfocato, dove si vedono dei tafferugli, il lancio di alcuni fumogeni e una macchina fare inversione a "U" per abbandonare il luogo dello scontro in via Benedetto da Maiano, in direzione stadio.
Stando a quanto scrive Arezzo Notizie, i tifosi ospiti (della Ternana ndr) sarebbero scesi da una serie di minivan, allontanandosi dalle vetture per poi andare a scontrarsi con un gruppo di aretini.
Quanto accaduto fuori dallo stadio di Arezzo, prima della partita è al vaglio degli inquirenti. Non è escluso che ci sia stata una sorta di appuntamento tra i due gruppi che si sono mossi in modo indipendente dalla tifoseria organizzata, giunta allo stadio per vedere in tranquillità la partita.
FAI CRESCERE TERNANANEWS.IT ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE
Fere, mister Liverani alla corte di Rizzo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
In una situazione molto complicata come quella attuale arriva una novità importante da parte di…
Fere, il progetto di Rizzo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Le Fere si affidano a Leonardi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Nonostante il rinnovo di contratto di fine agosto, la permanenza a Firenze di Moise Kean…
È arrivato nelle ultime ore il colpo di scena clamoroso per Sinner e Alcaraz: ecco…